Starcon Italia 2015 – la bellezza pericolosa!

Gli Orioniani erano noti per la loro pelle verde o blu. I maschi Orioniani erano tipicamente calvi e, in media, più alti e più muscolosi di un tipico maschio Umano. Le femmine Orioniane possedevano una natura fortemente animalesca, ed erano note per i loro estremi appetiti carnali e la loro innata abilità per la seduzione. Il maschio umano poteva difficilmente resistere alle danze seducenti di una schiava di Orione.

Nella società orioniana, i maschi erano schiavi delle loro femmine. Con l’intenzione di ingannare le altre specie, tuttavia, gli Orioniani mantenevano la facciata che sottintendeva il contrario, ovvero che le femmine siano le schiave. Questo veniva effettuato comunemente vendendo le femmine orioniane al mercato degli schiavi.

Una volta venduta ad un maschio, la schiava di Orione sfruttava la propria fisiologia unica a suo vantaggio; i loro feromoni molto potenti acceleravano il metabolismo dei maschi di ogni specie, aumentando la produzione di adrenalina a livelli pericolosi causando aggressività, e infine portava ad una forma di depressione. L’effetto principale era di rendere la vittima estremamente suggestionabile. Non molto tempo dopo, il “padrone” maschio inizia a prendere ordini dalle loro femmine “schiave”. L’effetto dei feromoni è cumulativo, un esposizione prolungata, risulta in effetti più evidenti.

fonte memory alpha.

Starcon italia

starcon italia 2015

Alla starcon italia 2015, ma anche nelle edizioni precedenti, è ormai consuetudine vedere queste ragazze girare tranquillamente per il centro congressi come se nulla fosse insieme a moltissima altra gente in costume. Insomma, un divertimento continuo per tutti! Ma state attenti a non cadere nella loro trappola!

schiave di orinone

 

A volte però, altri personaggi partecipanti alla starcon italia si infiltrano tra di loro, credendosi altrettanto attraenti e speciali. Certo, anch’essi, a loro modo hanno del fascino, ma spesso la cosa è molto discutibile! Certo il coraggio non manca! Un grande applauso alle moire! Senza di loro, il mondo sarebbe sicuramente un posto peggiore!

moire

Riccardo Russo

 1,828 total views,  1 views today

Commenti

Commenti

Article by ilpixelmatto

Mi chiamo Riccardo, ho 23 anni e mi “diletto” con le macchine fotografiche fin da piccolo. Pian piano, negli anni, ho acquisito sempre più esperienza e chissà, magari un giorno riuscirò a fare di questa passione un lavoro vero e proprio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.